close icon
page-title
Fast & Furious 7
Fast & Furious 7

Dettagli

  • Titolo originale: Furious 7
  • Lingua originale: Inglese
  • Paese di produzione: Stati Uniti
  • Regista: Original Film

Fast & Furious 7 StreamingCommunity • Streaming ITA Gratis

star7.2
10422Valutazioni
date2015
date2h 17m
loader

Fast & Furious 7 Recensione

  • avatar

    DivanoCinefilo

    |8 ore fa
    Era davvero diverso...in positivo ovviamente
  • avatar

    MaratonaSerie

    |3 giorni fa
    Pensavo che il sito fosse down ma basta cliccare sulle pubblicità
  • avatar

    SerieSupremo

    |4 giorni fa
    Un finale piuttosto tosto. Fico.
  • avatar

    narratore_5

    |5 giorni fa
    Film come questo danno davvero una spinta. Anche se durano solo 2h 17m, ti tengono incollato dall'inizio alla fine.
  • avatar

    hulufan

    |6 giorni fa
    Ragazze, pensate che sia un buon film per un primo appuntamento? xd
  • avatar

    CineAmico

    |7 giorni fa
    Un film pazzesco
  • avatar

    vodfanatic

    |8 giorni fa
    Quali sono gli snack che preferite per i film? :D
  • avatar

    FanDelCinema

    |9 giorni fa
    La prossima attrice di origini ebraiche.
  • avatar

    pioggiaEstiva

    |9 giorni fa
    Beviti un Monster man magari capisci come fare ad evitare la pubblicità
  • avatar

    VisioneNotturna

    |12 giorni fa
    A volte niente male e in definitiva il mio preferito della saga

Fast & Furious 7 Il Cast

prev-arrow
prev-arrow

Fast & Furious 7 Trailer

Indice

Fast & Furious 7 streaming gratis

Fast & Furious 7 è il settimo capitolo dell'adrenalinica saga con Vin Diesel e Paul Walker. Uscito nelle sale il 1 aprile 2015, il film è ora disponibile in streaming gratis su streamingcommunity.

In questo nuovo capitolo, Dom Toretto e la sua squadra devono fermare il diabolico fratello di Owen Shaw, desideroso di vendetta dopo la morte del fratello in Fast & Furious 6. Tra inseguimenti mozzafiato, esplosioni e combattimenti all'ultimo sangue, i nostri eroi saranno messi a dura prova.

Purtroppo questo è anche l'ultimo film con Paul Walker, scomparso tragicamente nel 2013. Il suo addio al franchise e al personaggio di Brian O'Conner è intenso ed emozionante.

L'ultimo saluto a Paul Walker

La prematura scomparsa di Paul Walker ha lasciato tutti sgomenti, fan e colleghi. Fast & Furious 7 è così diventato un tributo all'attore e al suo personaggio iconico, presente fin dal primo capitolo.

Nonostante la tragedia, la produzione è riuscita a terminare le riprese del film grazie all'impiego di controfigure e all'utilizzo di CGI. Il risultato è un addio commovente e spettacolare al compianto Brian O'Conner, l'ex poliziotto diventato membro della "famiglia" di Dom.

Image Fast & Furious 7 film online

Dove guardare Fast & Furious 7 online

Dopo il successo al botteghino, Fast & Furious 7 è disponibile per lo streaming online su diverse piattaforme. Ma dove vederlo gratis e in italiano?

Streamingcommunity è il sito ideale, qui il film è disponibile gratuitamente e con doppiaggio italiano di alta qualità. È sufficiente iscriversi per guardarlo comodamente sul proprio dispositivo preferito.

In streaming l'ultima avventura di Dom, Brian e Letty mantiene intatta l'adrenalina delle spettacolari scene d'azione, tra inseguimenti mozzafiato e combattimenti all'ultimo respiro. Da non perdere!

Fast & Furious 7 streamingcommunity intero film

Streamingcommunity offre l'intero film di Fast & Furious 7 in streaming gratis e senza interruzioni pubblicitarie. È sufficiente effettuare una rapida registrazione per guardarlo subito in italiano e ad alta definizione.

Non perderti su Streamingcommunity l'ultima apparizione di Paul Walker nel suo ruolo iconico di Brian O'Conner! Con Vin Diesel, Michelle Rodriguez e Dwayne Johnson in un tributo emozionante.

Oltre 2 ore di pura azione con inseguimenti spettacolari tra le strade di Los Angeles, esplosioni, acrobazie, combattimenti corpo a corpo e una colonna sonora adrenalinica con musica rap, rock e hip hop.

Le location di Fast & Furious 7

Ambientato tra Los Angeles e Tokyo, il film porta Dom Toretto e la sua squadra anche ad Abu Dhabi e nella Repubblica Dominicana per le riprese delle scene d'azione. Tra grattacieli ultramoderni, strade cittadine e paesaggi desertici, il settimo capitolo della saga offre location sempre nuove e mozzafiato.

Il settimo capitolo della saga in streaming

Dopo 16 anni e 7 film, la saga di Fast & Furious è diventata un cult del cinema action contemporaneo, con incassi da record al botteghino. Merito del mix di ingredienti adrenalinici come corse automobilistiche, rapine, infiltrati sotto copertura e famiglie surrogate.

Vin Diesel, Paul Walker, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster e Dwayne Johnson sono ormai volti iconici in questo franchise che nel tempo ha saputo rinnovarsi rimanendo fedele al suo spirito originario.

  • Inseguimenti mozzafiato per le strade di Los Angeles
  • Combattimenti all'ultimo sangue contro la squadra nemica
  • Esplosioni ed effetti speciali spettacolari
  • La colonna sonora rap-rock di Ludacris, Iggy Azalea e Wiz Khalifa

Tutto questo e molto altro in Fast & Furious 7, che ti aspetta ora in streaming gratis su Streamingcommunity!

Image Fast & Furious 7 2015

La morte di Paul Walker e l'addio a Brian O'Conner

Come detto l'ultimo film della saga Fast & Furious è soprattutto un tributo a Paul Walker, l'attore interprete di Brian O’Conner scomparso prematuramente nel 2013 durante una pausa dalle riprese.

Grazie agli effetti speciali il suo personaggio appare regolarmente nel film e la sua morte, legata a quella dello stesso Walker, viene elaborata nella trama in modo incredibilmente toccante ed emozionante.

I fratelli di Paul Walker sul set

Per omaggiare l'attore sul set di Fast & Furious 7 sono intervenuti anche i suoi veri fratelli Cody e Caleb, chiamati a sostituirlo nelle scene ancora da girare dopo la sua morte.

La loro somiglianza con Paul e la sua viva presenza spirituale sul set hanno reso possibile terminare le riprese di questo capitolo, regalando ai fan un ultimo saluto indimenticabile.

L'ultima apparizione di Paul Walker sul grande schermo

Uscito postumo nel 2015, Fast & Furious 7 segna l'ultima apparizione sul grande schermo di Paul Walker, l'indimenticato interprete di Brian O'Conner fin dal primo capitolo del 2001.

Non perderti su Streamingcommunity l'emozionante addio a Paul Walker e al suo indimenticabile personaggio Brian O'Conner. L'ultimo viaggio di una leggenda del cinema contemporaneo.

Nonostante la tragedia che ha colpito il set, il film riesce a rendere un tributo spettacolare ed emozionante a Walker e al personaggio che più di ogni altro ha contribuito al successo di questo franchise.

Per la sua interpretazione, Paul ha ricevuto numerosi riconoscimenti postumi come miglior attore protagonista agli MTV Movie Awards e ai Teen Choice Awards.

Il suo addio in Fast & Furious 7 è indimenticabile. Per vederlo gratis segui il link a Streamingcommunity!

Film simili a Fast & Furious 7

Delfino Panozzo

Delfino Panozzo

Sono un'appassionata cinefila, un'instancabile esploratrice del mondo dello spettacolo. Sul mio portale, il cinema e le serie TV prendono vita attraverso recensioni avvincenti, analisi approfondite e suggerimenti imperdibili. Come creatore di questo spazio, mi impegno a trasmettere l'emozione e la magia che solo il mondo dell'audiovisivo può offrire. Accompagnami in questo viaggio attraverso le storie, i personaggi e le emozioni che popolano lo schermo. Benvenuti nel mio mondo cinematografico!

Valuta il film

fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
outline-star
outline-star
outline-star
Valutazione: 7 Numero di voti: 10422

Condividi