close icon
page-title
Spider-Man: No Way Home
Spider-Man: No Way Home

Dettagli

  • Titolo originale: Spider-Man: No Way Home
  • Lingua originale: Inglese
  • Paese di produzione: Stati Uniti
  • Regista: Marvel Studios

Spider-Man: No Way Home StreamingCommunity • Streaming ITA Gratis

star8
19340Valutazioni
date2021
loader

Spider-Man: No Way Home Recensione

  • avatar

    DivanoCinefilo

    |13 ore fa
    Era davvero diverso...in positivo ovviamente
  • avatar

    hulufan

    |3 giorni fa
    Ragazze, pensate che sia un buon film per un primo appuntamento? xd
  • avatar

    pioggiaEstiva

    |4 giorni fa
    Beviti un Monster man magari capisci come fare ad evitare la pubblicità
  • avatar

    CineAmico

    |6 giorni fa
    Un film pazzesco
  • avatar

    VisioneNotturna

    |9 giorni fa
    A volte niente male e in definitiva il mio preferito della saga
  • avatar

    SerieSupremo

    |9 giorni fa
    Un finale piuttosto tosto. Fico.
  • avatar

    narratore_5

    |11 giorni fa
    Film come questo danno davvero una spinta. Anche se durano solo 2h 28m, ti tengono incollato dall'inizio alla fine.
  • avatar

    MaratonaSerie

    |13 giorni fa
    Pensavo che il sito fosse down ma basta cliccare sulle pubblicità
  • avatar

    FanDelCinema

    |14 giorni fa
    La prossima attrice di origini ebraiche.

Spider-Man: No Way Home Il Cast

Spider-Man: No Way Home Trailer

Indice

Guarda Spider-Man: No Way Home online

Se sei un fan di Spider-Man, allora non puoi perderti il nuovo attesissimo film Spider-Man: No Way Home. Questo nuovo capitolo della saga ha finalmente debuttato nei cinema italiani il 15 dicembre 2021 e ha già riscosso un enorme successo tra gli appassionati dell'Uomo Ragno.

In Spider-Man: No Way Home ritroveremo Tom Holland nei panni di Peter Parker/Spider-Man alle prese con le conseguenze del finale del precedente film, in cui la sua identità segreta è stata rivelata al mondo. Disperato, Peter chiederà aiuto al Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, ma qualcosa andrà storto e aprirà involontariamente un varco che metterà a rischio l'intero multiverso Marvel.

Il film segna anche il ritorno di volti storici della saga di Spider-Man, con il ritorno di Tobey Maguire e Andrew Garfield nei panni dell'arrampicamuri. Inoltre nel cast troviamo Zendaya, Benedict Cumberbatch, Jacob Batalon e Marisa Tomei.

Dopo l'enorme successo al botteghino, in molti si staranno chiedendo come poter vedere Spider-Man: No Way Home comodamente da casa. Il film infatti al momento è disponibile solo al cinema, ma presto arriverà legalmente in streaming.

Image Spider-Man: No Way Home film online

Dove vedere Spider-Man: No Way Home in streaming HD

Attualmente l'unico modo per godersi Spider-Man: No Way Home è andare al cinema a vederlo. Tuttavia, considerando l'emergenza sanitaria ancora in corso, non tutti se la sentono di recarsi in sala.

Per fortuna il film approderà presto legalmente in streaming, probabilmente già dai primi mesi del 2022. Le piattaforme più probabili sono Disney+, Netflix, Amazon Prime Video, Apple Tv+ e Now Tv.

Al momento non c'è ancora una data precisa, ma è probabile che Spider-Man: No Way Home sarà disponibile in streaming entro la primavera 2022. Nel frattempo è possibile noleggiarlo o acquistarlo su piattaforme come Google Play, YouTube, Apple iTunes e Amazon Video.

L'attesissimo ritorno di Spider-Man finalmente disponibile per lo streaming on-demand da casa tua!

Spider-Man: No Way Home su Dreamfilm in italiano

Dato che per vedere legalmente in streaming Spider-Man: No Way Home bisognerà probabilmente aspettare ancora qualche mese, in tanti cercheranno il film su siti di streaming illegale.

Tra i siti più popolari e conosciuti c'è sicuramente Dreamfilm, che già propone ai suoi utenti numerosi film appena usciti al cinema in qualità HD e con audio e sottotitoli in italiano.

Anche se la pratica è ovviamente illegale, su Dreamfilm è probabile che Spider-Man: No Way Home venga reso disponibile già nelle prossime settimane, permettendo così di vederlo gratuitamente e comodamente da casa.

Ovviamente sconsigliamo questa pratica e invitiamo i nostri lettori ad aspettare l'uscita legale in streaming del film per goderselo al meglio in alta definizione.

Spider-Man: No Way Home trama e cast del film Marvel

Spider-Man: No Way Home è senza dubbio uno dei film più attesi dell'anno, e riprende esattamente dove si era interrotto il precedente capitolo Spider-Man: Far From Home, con l'identità di Peter Parker rivelata al mondo intero.

Disperato e senza più una vita normale, Peter decide di rivolgersi al Doctor Strange per ripristinare il suo segreto e far dimenticare a tutti la sua identità. Strange acconsente ad aiutarlo con un incantesimo, ma qualcosa va storto e finiscono per aprire involontariamente un varco che mette in pericolo l'intero multiverso.

Per correggere il loro errore e salvare il mondo, Peter e Strange chiederanno l'aiuto di vecchie conoscenze e altri iconici personaggi Marvel, dando vita ad un'epica avventura che riunisce tutte le iterazioni cinematografiche di Spider-Man.

Image Spider-Man: No Way Home 2021

Spider-Man: No Way Home data di uscita e durata

Come accennato, Spider-Man: No Way Home è uscito nei cinema italiani il 15 dicembre 2021, in contemporanea con la release internazionale in USA e nel resto del mondo.

Il film, diretto da Jon Watts e prodotto da Sony Pictures e Marvel Studios, ha una durata di ben 148 minuti, rendendolo il film di Spider-Man più lungo di sempre nella storia del franchise.

Questa lunga durata permette di sviluppare al meglio la complessa trama che unisce i vari universi e personaggi Marvel, offrendo agli spettatori un epico viaggio nel multiverso che accontenterà sia i fan storici che i nuovi arrivati.

Spider-Man: No Way Home streaming gratis in italiano

Dove vedere Spider-Man: No Way Home in streaming gratis con sottotitoli in italiano? Purtroppo al momento non ci sono opzioni legali per guardarlo senza pagare.

L'unico modo sarebbe usufruire di siti di streaming pirata come Dreamfilm, che permettono la visione gratuita ma illegale di film appena usciti al cinema come quest'ultimo capitolo della saga dell'Uomo Ragno.

Ovviamente sconsigliamo questa pratica, e raccomandiamo di pazientare ancora un po' fino all'uscita in digitale o al debutto su una piattaforma streaming legale come Netflix o Disney+.

Vale la pena aspettare ancora qualche mese per godersi Spider-Man: No Way Home in tutta la sua spettacolarità in alta definizione e con un abbonamento valido.

Film simili a Spider-Man: No Way Home

Delfino Panozzo

Delfino Panozzo

Sono un'appassionata cinefila, un'instancabile esploratrice del mondo dello spettacolo. Sul mio portale, il cinema e le serie TV prendono vita attraverso recensioni avvincenti, analisi approfondite e suggerimenti imperdibili. Come creatore di questo spazio, mi impegno a trasmettere l'emozione e la magia che solo il mondo dell'audiovisivo può offrire. Accompagnami in questo viaggio attraverso le storie, i personaggi e le emozioni che popolano lo schermo. Benvenuti nel mio mondo cinematografico!

Valuta il film

fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
outline-star
outline-star
Valutazione: 8 Numero di voti: 19340

Condividi