close icon
page-title
Taken - Io vi troverò
Taken - Io vi troverò

Dettagli

  • Titolo originale: Taken
  • Lingua originale: Inglese
  • Paese di produzione: Francia, Stati Uniti
  • Regista: EuropaCorp

Taken - Io vi troverò StreamingCommunity • Streaming ITA Gratis

star7.4
10809Valutazioni
date2008
loader

Recensione

  • avatar

    MaratonaSerie

    |3 ore fa
    Pensavo che il sito fosse down ma basta cliccare sulle pubblicità
  • avatar

    SerieSupremo

    |3 giorni fa
    Un finale piuttosto tosto. Fico.
  • avatar

    VisioneNotturna

    |4 giorni fa
    A volte niente male e in definitiva il mio preferito della saga
  • avatar

    narratore_5

    |4 giorni fa
    Film come questo danno davvero una spinta. Anche se durano solo 1h 34m, ti tengono incollato dall'inizio alla fine.
  • avatar

    pioggiaEstiva

    |5 giorni fa
    Beviti un Monster man magari capisci come fare ad evitare la pubblicità
  • avatar

    CineAmico

    |6 giorni fa
    Un film pazzesco
  • avatar

    hulufan

    |7 giorni fa
    Ragazze, pensate che sia un buon film per un primo appuntamento? xd
  • avatar

    FanDelCinema

    |9 giorni fa
    La prossima attrice di origini ebraiche.
  • avatar

    vodfanatic

    |10 giorni fa
    Quali sono gli snack che preferite per i film? :D
  • avatar

    DivanoCinefilo

    |14 giorni fa
    Era davvero diverso...in positivo ovviamente

Indice

Il ritorno di Bryan Mills

Dopo gli eventi del primo film, Bryan Mills pensava di essersi lasciato definitivamente alle spalle il suo passato da agente segreto. Ma quando la figlia Kim viene nuovamente rapita, capisce che non potrà mai sfuggire completamente al suo destino. In Taken - Io vi troverò, nei cinema dal 18 febbraio 2008, Mills è costretto a tirare fuori ancora una volta le sue micidiali abilità per salvare quello che ha di più caro.

In questo attesissimo sequel, l'azione riprende da dove si era interrotta nel finale del primo capitolo. Kim sta cercando di riprendere in mano la sua vita e Bryan continua a tenere d'occhio sua figlia, nel tentativo di proteggerla da possibili nuove minacce. Ma i demoni del passato sono in agguato e non passerà molto prima che padre e figlia si ritrovino di nuovo nell'occhio del ciclone.

I fan della saga potranno godersi un'altra dose delle spettacolari sequenze d'azione che hanno reso Taken un cult instantaneo. Con la sua freddezza e determinazione, Mills seminerà ancora una volta il terrore tra i suoi nemici, fermando a ogni costo chiunque tenti di portargli via la cosa più preziosa che ha. In Taken - Io vi troverò ne vedremo davvero delle belle!

Taken è stato un successo di critica e pubblico grazie al mix esplosivo di azione e dramma familiare. Il film ha incassato oltre 226 milioni di dollari in tutto il mondo, a fronte di un budget di produzione di soli 25 milioni. Questo sequel si preannuncia altrettanto avvincente e ricco di colpi di scena, perfetto per tutti gli amanti dei thriller d'azione.

Taken - Io vi troverò

L'azione non si ferma mai

In Taken - Io vi troverò ritroviamo Bryan Mills qualche tempo dopo gli eventi del primo film. L'uomo conduce ora una vita tranquilla insieme all'ex moglie e alla figlia Kim, cercando di lasciarsi alle spalle il passato. Ma la quiete è destinata a durare poco: dei loschi trafficanti rimettono presto gli occhi su Kim, costringendo Mills a riprendere le armi.

Il nuovo rapimento di Kim scatenerà l'ira del protagonista, che non esiterà a scatenare l'inferno pur di salvarla ancora una volta. Ne vedremo davvero delle belle: inseguimenti mozzafiato, combattimenti all'ultimo sangue e un livello d'azione ancora più elevato rispetto al capostipite della saga.

Le abilità tattiche e combattive dell'ex agente speciale Bryan Mills torneranno a dare spettacolo sul grande schermo. Il personaggio interpretato da Liam Neeson metterà in scena il suo repertorio di mosse letali per annientare tutti coloro che oseranno frapporsi tra lui e sua figlia. Preparatevi a restare incollati alle poltrone!

Gli autori promettono sequenze d'azione ancora più impressionanti ed elettrizzanti, spingendo l'asticella della tensione e della spettacolarità più in alto che mai. Il ritmo serrato della narrazione non concederà un attimo di tregua, per un'esperienza cinematografica da batticuore assicurato.

Neanche la figlia è al sicuro

Nessun luogo è davvero sicuro quando si ha a che fare con la criminalità organizzata.

In Taken - Io vi troverò la giovane Kim Mills, figlia del protagonista Bryan, si troverà di nuovo in pericolo quando dei trafficanti senza scrupoli decidono di prenderla di mira. Nonostante le precauzioni del padre per tenerla al sicuro, la ragazza verrà rapita per la seconda volta.

Anche quando le acque sembrano essersi calmate e un po' di serenità sembra tornata nella vita della famiglia Mills, il passato tornerà per perseguitarla. Nessun posto è davvero sicuro per Kim, costantemente nel mirino della malavita per via dell'attività del padre Bryan come ex agente segreto.

Il nuovo rapimento di Kim scatenerà l'ira e la ferocia di Mills, disposto a tutto pur di ritrovare sua figlia sana e salva. Il protagonista dimostrerà ancora una volta fino a che punto è disposto a spingersi quando si toccano le persone a cui tiene di più. Azione e drama si fondono ancora una volta per un mix esplosivo.

Preparatevi a soffrire e gioire insieme a Bryan Mills e sua figlia Kim in questa nuova avventura ricca di colpi di scena. Il loro legame familiare sarà messo ancora una volta a dura prova dagli eventi che sconvolgeranno le loro vite in Taken - Io vi troverò.

La vendetta è un piatto che va servito freddo

In Taken - Io vi troverò assisteremo al ritorno in scena di Bryan Mills, l'ex agente speciale che in Taken aveva già dimostrato di che pasta è fatto. Dopo aver salvato la figlia Kim dai rapitori nel primo film, Mills è pronto a scatenare nuovamente tutta la sua furia contro chi oserà mettersi ancora sulla sua strada.

Quando Kim verrà rapita per la seconda volta, Mills non esiterà a rimettere in moto la sua letale macchina da guerra per liberarla. Con lucida determinazione, darà la caccia uno a uno ai responsabili del rapimento della figlia, per poi eliminarli senza pietà. La vendetta sarà terribile e definitiva.

Nei panni del protagonista ritroviamo ancora una volta Liam Neeson, perfetto nel ruolo dell'uomo d'azione freddo e spietato, pronto a tutto quando si tratta di proteggere gli affetti più cari. Assisteremo a numerose scene memorabili in cui Mills seminerà il terrore tra i suoi avversari.

Preparatevi a trattenere il fiato durante questo viaggio al cardiopalma, tra inseguimenti mozzafiato, scontri all'ultimo sangue e una storia che vi terrà incollati allo schermo dall'inizio alla fine. Taken - Io vi troverò vi farà ancora battere forte il cuore!

Taken - Io vi troverò

I torti vanno sanati

  • Bryan Mills non si arrenderà finché non avrà salvatola figlia rapita
  • Userà tutte le sue micidiali abilità per liberarla
  • Punirà in modo esemplare i responsabili del rapimento

In Taken - Io vi troverò il protagonista Bryan Mills si troverà a fronteggiare il rapimento della figlia Kim per la seconda volta, ad opera della stessa organizzazione criminale che nel primo film l'aveva già presa di mira.

Questa volta Mills è determinato a porre fine una volta per tutte alla minaccia che incombe sulla sua famiglia. Dopo aver liberato Kim, partirà alla caccia dei capi dell'organizzazione per eliminarli e sanare definitivamente i torti subiti dalla figlia.

Ne vedremo delle belle quando Mills metterà in moto tutto il suo letale repertorio di mosse di combattimento per farsi strada nel covo nemico. Il suo unico obiettivo sarà la vendetta, e niente lo fermerà dal raggiungerla. Azione spettacolare e adrenalina a mille in questo nuovo capitolo della saga!

Preparatevi a restare senza fiato davanti alle prodezze che Mills compirà sullo schermo per salvare la figlia e annientare chi le ha fatto del male. Taken - Io vi troverò vi trascinerà in un vortice di emozioni, tra momenti di grande tensione e sequenze d'azione memorabili. Impossibile staccare gli occhi dallo schermo!

Nessuno può sfuggire al passato

In Taken - Io vi troverò il passato tornerà prepotentemente a bussare alla porta del protagonista Bryan Mills, stravolgendo per la seconda volta la sua vita e quella della figlia Kim.

Nonostante Mills pensasse di essersi messo definitivamente alle spalle il periodo da agente segreto, il blitz con cui aveva salvato Kim dai rapitori nel primo film avrà delle conseguenze inaspettate, che riporteranno l'ex spia nel mirino della malavita.

Il passato non può essere sepolto così facilmente e Mills dovrà fare i conti nuovamente con questa dura realtà quando degli spietati criminali decideranno di prendersi la rivincita rapendo di nuovo sua figlia.

In Taken - Io vi troverò ritroviamo il protagonista alle prese con i fantasmi del periodo da agente operativo, in una lotta all'ultimo sangue per difendere la sua famiglia dagli attacchi del passato. Un action thriller mozzafiato che vi terrà incollati allo schermo!

Preparatevi a vivere un'altra avventura ricca di colpi di scena insieme all'eroe Bryan Mills. Scoprite come l'ex agente speciale riuscirà a salvare sua figlia ancora una volta dalla presa del male in questo attesissimo sequel, nelle sale italiane dal 18 febbraio 2008.

Film Simili

Delfino Panozzo

Delfino Panozzo

Sono un'appassionata cinefila, un'instancabile esploratrice del mondo dello spettacolo. Sul mio portale, il cinema e le serie TV prendono vita attraverso recensioni avvincenti, analisi approfondite e suggerimenti imperdibili. Come creatore di questo spazio, mi impegno a trasmettere l'emozione e la magia che solo il mondo dell'audiovisivo può offrire. Accompagnami in questo viaggio attraverso le storie, i personaggi e le emozioni che popolano lo schermo. Benvenuti nel mio mondo cinematografico!

Valuta il film

fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
outline-star
outline-star
outline-star
Valutazione: 7 Numero di voti: 10809

Condividi