Robert Downey Jr.
Tony Stark / Iron ManDettagli
- Titolo originale: Spider-Man: Homecoming
- Lingua originale: Inglese
- Paese di produzione: Stati Uniti
- Regista: Marvel Studios
- Sceneggiatura: John Francis Daley
- Produttore: Kevin Feige
- Stuntman: Alice Rietveld
Spider-Man: Homecoming StreamingCommunity • Streaming ITA Gratis
Peter Parker non riesce a scrollarsi di dosso quanto sia stata incredibile la sua esperienza con gli Avengers in Captain America: Civil War, l'aver conosciuto Tony Stark e avere mantenuto con lui un rapporto speciale, tanto da avere un contatto diretto attraverso il suo assistente Happy Hogan e da aver ricevuto in dono un super-costume. Peter è così innamorato dell'idea di diventare un Avenger da lasciar scivolare in secondo piano anche la ragazza che gli fa battere il cuore, la bella Liz, per andare dietro ai criminali e mostrarsi pronto per la posizione in squadra.
Valuta il film
Condividi
Spider-Man: Homecoming Recensione
CineAmico
|9 ore faUn film pazzescoDivanoCinefilo
|3 giorni faEra davvero diverso...in positivo ovviamenteFanDelCinema
|3 giorni faLa prossima attrice di origini ebraiche.VisioneNotturna
|8 giorni faA volte niente male e in definitiva il mio preferito della sagaMaratonaSerie
|9 giorni faPensavo che il sito fosse down ma basta cliccare sulle pubblicitàSerieSupremo
|12 giorni faUn finale piuttosto tosto. Fico.pioggiaEstiva
|12 giorni faBeviti un Monster man magari capisci come fare ad evitare la pubblicità
Spider-Man: Homecoming Il Cast
Chris Evans
Steve Rogers / Captain AmericaJennifer Connelly
Karen / Suit Lady (voice)Tom Holland
Peter Parker / Spider-ManMichael Keaton
Adrian Toomes / VultureZendaya
MichelleMarisa Tomei
May ParkerGwyneth Paltrow
Pepper PottsSpider-Man: Homecoming Trailer
Indice
L'Uomo Ragno torna a casa
Dopo la sua avventura con gli Avengers in Captain America: Civil War, Spider-Man è tornato nel suo quartiere di New York per continuare a combattere il crimine come amichevole supereroe di quartiere. In questo nuovo capitolo della saga, il quindicenne Peter Parker cerca di bilanciare la sua vita da liceale con i suoi nuovi poteri da supereroe.
L'Uomo Ragno dovrà affrontare una nuova minaccia, l'Avvoltoio, un misterioso criminale dotato di un'avanzata tuta alare che semina il panico per le strade di New York. Con l'aiuto del suo mentore Tony Stark, Peter dovrà dimostrare di essere all'altezza del compito e diventare il vero Spider-Man.
Il ritorno dell'eroe di quartiere
In questo film ritroviamo Peter Parker intento a destreggiarsi tra la scuola e la sua vita segreta da supereroe. Dopo gli eventi di Captain America: Civil War, Parker è entusiasta di lavorare al fianco dei grandi Avengers, ma il suo mentore Tony Stark ritiene che non sia ancora pronto e lo rimanda nel suo quartiere per svolgere semplici missioni.
Spider-Man però è impaziente di dimostrare il suo valore e di affrontare nemici alla sua altezza. La situazione precipiterà quando farà la sua comparsa l'Avvoltoio, un misterioso criminale deciso a seminare il terrore per le strade della Grande Mela. Sarà compito dell'Uomo Ragno fermarlo prima che sia troppo tardi.
Dove guardare il film in streaming
Spider-Man: Homecoming è disponibile in streaming su diverse piattaforme legali tra cui Netflix, Amazon Prime Video, Disney+ e Apple TV. Gli appassionati possono guardare questo emozionante film in alta definizione e apprezzare appieno le spettacolari scene d'azione con il nostro amato supereroe di quartiere.
Per chi invece vuole optare per soluzioni meno costose, il film può essere reperito anche su alcuni portali di streaming gratuito, tuttavia la qualità video potrebbe non essere ottimale. Prima di procedere, è sempre consigliabile verificare che il portale scelto rispetti le normative vigenti sul copyright.
La nuova avventura dell'Uomo Ragno
In questo nuovo capitolo ritroviamo uno Spider-Man più giovane e inesperto rispetto ai film precedenti. Tom Holland interpreta un Peter Parker quindicenne alle prese con i nuovi super poteri e desideroso di dimostrare di essere un vero supereroe.
La pellicola esplora il difficile equilibrio tra la vita privata e segreta di Peter e i suoi doveri come Uomo Ragno. Tra scuola, amicizie e la cotta per la bella Liz, il giovane Peter dovrà imparare ad essere responsabile e usare i suoi poteri per il bene della comunità.
Tom Holland nei panni di Peter Parker
Per interpretare il ruolo di Spider-Man in questo film è stato scelto il giovane attore inglese Tom Holland, noto per aver recitato anche in pellicole come The Impossible e nella saga di Uncharted. Holland aveva già vestito brevemente i panni dell'Uomo Ragno in Captain America: Civil War.
La sua performance energica e spigliata si adatta perfettamente al personaggio di uno Spider-Man adolescente alle prime armi. Holland riesce a trasmettere tutto l'entusiasmo ma anche le insicurezze tipiche di un supereroe quindicenne catapultato nel mondo degli Avengers.
L'Uomo Ragno contro l'Avvoltoio
In questo film fa la sua comparsa un nuovo, temibile villain: l'Avvoltoio. Dietro la sinistra maschera si nasconde l'ingegnere Adrian Toomes che, dopo essere stato estromesso da un importante appalto dallo SHIELD, decide di dedicarsi al crimine utilizzando tecnologie aliene.
Dotato di un'avanzata tuta alare, l'Avvoltoio semina il terrore a New York compiendo rapine e attentati. Sarà compito del giovane Spider-Man fermare la sua scia di crimini e riportare l'ordine nel quartiere dove è cresciuto.
Film simili a Spider-Man: Homecoming
Delfino Panozzo
Sono un'appassionata cinefila, un'instancabile esploratrice del mondo dello spettacolo. Sul mio portale, il cinema e le serie TV prendono vita attraverso recensioni avvincenti, analisi approfondite e suggerimenti imperdibili. Come creatore di questo spazio, mi impegno a trasmettere l'emozione e la magia che solo il mondo dell'audiovisivo può offrire. Accompagnami in questo viaggio attraverso le storie, i personaggi e le emozioni che popolano lo schermo. Benvenuti nel mio mondo cinematografico!