close icon
page-title
Orphan: First Kill
Orphan: First Kill

Dettagli

  • Titolo originale: Orphan: First Kill
  • Lingua originale: Inglese
  • Paese di produzione: Canada, Stati Uniti
  • Regista: Dark Castle Entertainment
  • Trama: David Leslie Johnson-McGoldrick
  • Foto: Karim Hussain

Orphan: First Kill StreamingCommunity • Streaming ITA Gratis

star6.7
2037Valutazioni
date2022
date1h 39m

Dopo la fuga da una struttura psichiatrica Esther, interpretata da Isabelle Fuhrman, si reca in America, s'insinua in una famiglia benestante, ma finisce per scontrarsi con un madre iperprotettiva e piuttosto combattiva interpretata da Julia Stiles

loader

Valuta il film

fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
outline-star
outline-star
outline-star
Valutazione: 7 Numero di voti: 2037

Condividi

Orphan: First Kill Recensione

  • avatar

    FanDelCinema

    |15 ore fa
    La prossima attrice di origini ebraiche.
  • avatar

    pioggiaEstiva

    |4 giorni fa
    Beviti un Monster man magari capisci come fare ad evitare la pubblicità
  • avatar

    VisioneNotturna

    |5 giorni fa
    A volte niente male e in definitiva il mio preferito della saga
  • avatar

    MaratonaSerie

    |5 giorni fa
    Pensavo che il sito fosse down ma basta cliccare sulle pubblicità
  • avatar

    DivanoCinefilo

    |10 giorni fa
    Era davvero diverso...in positivo ovviamente
  • avatar

    SerieSupremo

    |10 giorni fa
    Un finale piuttosto tosto. Fico.
  • avatar

    CineAmico

    |11 giorni fa
    Un film pazzesco
  • avatar

    hulufan

    |14 giorni fa
    Ragazze, pensate che sia un buon film per un primo appuntamento? xd

Orphan: First Kill Il Cast

prev-arrow
prev-arrow

Orphan: First Kill Trailer

Indice

Streamingcommunity - Guarda Orphan: First Kill in streaming gratis su Dreamfilm

Gli appassionati di film horror non possono perdersi Orphan: First Kill, il nuovo capitolo della saga horror che ha terrorizzato il pubblico nel 2009. Il film è disponibile in streaming gratis e legale in italiano su Dreamfilm di Streamingcommunity.

In Orphan: First Kill ritroviamo la protagonista Esther, interpretata ancora una volta dall'attrice Isabelle Fuhrman. Ambientato qualche anno prima degli eventi del primo film, in questo nuovo capitolo assistiamo alle origini oscure e disturbanti di Esther, e al suo primo omicidio.

Image Orphan: First Kill film online

Dove vedere Orphan: First Kill in streaming gratis e legale in italiano

Orphan: First Kill è disponibile in streaming gratuito su Dreamfilm di Streamingcommunity in italiano e con sottotitoli. Basta collegarsi al sito streamingcommunity.io da desktop o smartphone per iniziare a vedere il film senza registrazioni o abbonamenti.

Oltre a Orphan: First Kill, su Dreamfilm sono presenti tantissimi altri film horror da guardare in streaming completamente gratis e in italiano. Il catalogo viene costantemente aggiornato con le ultime uscite al cinema e in streaming.

Cast e personaggi di Orphan: First Kill con Isabelle Fuhrman

La protagonista indiscussa del film è Esther, interpretata nuovamente da Isabelle Fuhrman. L'attrice è perfetta nel ruolo della diabolica bambina dai terribili istinti omicidi.

Nel cast troviamo anche Julia Stiles, che interpreta la madre adottiva di Esther, e Rossif Sutherland nel ruolo del padre adottivo. La famiglia deciderà di adottare Esther senza sapere la sua vera natura.

Orphan: First Kill - La trama e di cosa parla il film horror del 2022

Ambientato nell'Estonia del 2009, Orphan: First Kill racconta le origini di Esther e il suo primo omicidio compiuto in America, quando viene adottata da una famiglia benestante di New York.

Dopo essere fuggita da un istituto psichiatrico in Estonia, Esther riesce ad entrare illegalmente negli Stati Uniti sotto falsa identità, spacciandosi per una ragazzina russa di 9 anni rimasta orfana. Ma il suo passato torbido e il suo istinto omicida sono destinati a riaffiorare.

Image Orphan: First Kill 2022

Perché Orphan: First Kill è il miglior film horror del 2022 da vedere

Orphan: First Kill è senza dubbio uno dei migliori film horror usciti nel 2022. Il ritorno della perfida Esther regala momenti di puro terrore e tensione, grazie anche alla magnetica interpretazione di Isabelle Fuhrman nei panni della protagonista.

I fan dell'horror psicologico adoreranno la storia oscura e contorta di Esther, e le atmosfere cupe che ricordano capolavori come The Omen e Il presagio. Orphan: First Kill è già destinato a diventare un cult del cinema horror.

Orphan: First Kill streaming: dove guardare gratis il film in italiano su Dreamfilm

Come già detto, il modo migliore per vedere Orphan: First Kill in streaming gratis in italiano è collegarsi al sito streamingcommunity.io da computer o smartphone. Non servono registrazioni o abbonamenti.

Oltre a Orphan First Kill, su Dreamfilm è possibile guardare tantissimi altri film in streaming completamente gratis e in italiano. Il sito viene costantemente aggiornato con nuovi titoli per offrire un'esperienza di streaming gratuito di alto livello.

Orphan: First Kill data di uscita, trailer e curiosità sul nuovo film horror

Orphan: First Kill è uscito il 19 agosto 2022 in Italia e ha già terrorizzato il pubblico al cinema. Ora gli appassionati possono goderselo comodamente in streaming gratis su Dreamfilm di Streamingcommunity.

Il film è stato accolto molto positivamente dalla critica, che ha lodato l'interpretazione di Isabelle Fuhrman e le atmosfere cupe da brivido. Per i fan del genere horror, Orphan: First Kill è semplicemente imperdibile.

Film simili a Orphan: First Kill

Delfino Panozzo

Delfino Panozzo

Sono un'appassionata cinefila, un'instancabile esploratrice del mondo dello spettacolo. Sul mio portale, il cinema e le serie TV prendono vita attraverso recensioni avvincenti, analisi approfondite e suggerimenti imperdibili. Come creatore di questo spazio, mi impegno a trasmettere l'emozione e la magia che solo il mondo dell'audiovisivo può offrire. Accompagnami in questo viaggio attraverso le storie, i personaggi e le emozioni che popolano lo schermo. Benvenuti nel mio mondo cinematografico!