Frank Welker
Footstool (voice)Dettagli
- Titolo originale: Beauty and the Beast
- Lingua originale: Inglese
- Paese di produzione: Stati Uniti
- Regista: Walt Disney Pictures
- Produttore esecutivo: John Lasseter
- Produttore: Don Hahn
- Trama: Chris Sanders
- Sceneggiatura: Linda Woolverton
- Regista: Kirk Wise
- Film
- La bella e la bestia
La bella e la bestia StreamingCommunity • Streaming ITA
Valuta il film
Condividi
La bella e la bestia Recensione
vodfanatic
|9 ore faQuali sono gli snack che preferite per i film? :DDivanoCinefilo
|3 giorni faEra davvero diverso...in positivo ovviamenteFanDelCinema
|3 giorni faLa prossima attrice di origini ebraiche.narratore_5
|3 giorni faFilm come questo danno davvero una spinta. Anche se durano solo 1h 24m, ti tengono incollato dall'inizio alla fine.VisioneNotturna
|4 giorni faA volte niente male e in definitiva il mio preferito della sagaSerieSupremo
|5 giorni faUn finale piuttosto tosto. Fico.VisioneVeloce
|6 giorni faOk spiegate perché questo film è così ben recensito? Sì, ok, gli effetti sono fichi e c'è un bel colpo di scena ma onestamente non spacca il culo eh;/fiabaIncantata45
|9 giorni faLa bella e la bestia è davvero un film pazzesco, come confermato dall'alto voto 7.7. Raccomando caldamente!CineAmico
|10 giorni faUn film pazzescopioggiaEstiva
|10 giorni faBeviti un Monster man magari capisci come fare ad evitare la pubblicitàhulufan
|10 giorni faRagazze, pensate che sia un buon film per un primo appuntamento? xdKasanoVa2
|10 giorni faSe fossero tutte come la sua ragazza allora 😎MaratonaSerie
|12 giorni faPensavo che il sito fosse down ma basta cliccare sulle pubblicitàCineBoh
|12 giorni faNon so come si possa scrivere che un film è noioso o ha belle o brutte immagini. Questo ffilm affronta un tema importante ed è solo per gente che pensa;)
La bella e la bestia Il Cast
Angela Lansbury
Mrs. Potts (voice)Jerry Orbach
Lumiere (voice)Bradley Pierce
Chip (voice)Mickie McGowan
Additional Voice (voice)Tony Jay
Monsieur D'Arque (voice)Robby Benson
Beast (voice)Paige O'Hara
Belle (voice)Indice
Bellezza fiaba, prigionia castello
La giovane e bella Bella vive in un piccolo villaggio di provincia, circondata da paesani che la considerano strana e diversa. Quando suo padre rimane intrappolato nel castello della temibile Bestia, Bella decide di prendere il suo posto, diventando prigioniera.
Il castello della Bestia è un luogo oscuro e spaventoso, pieno di incantesimi e misteri. Bella inizialmente teme questa creatura, che ha l'aspetto di un animale feroce, ma presto scopre che dietro quell'apparenza si nasconde un cuore nobile.
Romantico incontro tra bella e bestia
Nonostante le prime diffidenze, Bella e la Bestia iniziano a conoscersi e tra loro sboccia un sentimento profondo. La giovane donna vede oltre il brutto aspetto della Bestia, scorgendo la sua anima gentile e sensibile.
I due condividono momenti di grande tenerezza, danzando insieme nella grande sala da ballo del castello sulle note di una romantica canzone d'amore. È chiaro che, nonostante tutto, si sono innamorati l'uno dell'altra.
«Conoscerti è stato un dono» dice Bella «perché ho scoperto l'uomo dietro la Bestia».
Magica trasformazione del principe
Quello che Bella ancora non sa, è che la Bestia nasconde un terribile segreto. In realtà è un principe, vittima di un maleficio che lo ha trasformato in quello spaventoso mostro peloso.
Quando Bella confessa il suo amore per lui, spezzando l'incantesimo, la Bestia si trasforma magicamente tornando ad essere un bellissimo principe. Il castello e tutti i suoi abitanti riprendono le loro reali sembianze.
- La Bestia era in realtà un principe stregato
- L'amore di Bella spezza l'incantesimo
- Il castello e i suoi abitanti tornano umani
Ricerca dell'amore oltre le apparenze
La storia di Bella e la Bestia ci insegna che non bisogna fermarsi alle apparenze. Anche dietro il più orribile e feroce dei mostri, si può nascondere un cuore puro, degnodi essere amato.
Bella ha avuto il coraggio di andare oltre ciò che vedevano i suoi occhi, aprendo il suo cuore e riuscendo ad amare la Bestia per quello che era realmente.
«Gli uomini credono siano mostri, ma io so chi sono veramente» dice Bella, che ha visto la bontà nel cuore della Bestia.
Vita nuova per la coppia innamorata
Grazie all'incrollabile amore di Bella, il sortilegio è stato infranto e lei e il Principe possono finalmente vivere insieme la loro favola d'amore, liberi dalla maledizione.
Dopo tante peripezie il loro amore ha trionfato su tutto, perfino sulla terribile magia che aveva imprigionato il Principe nelle spoglie di un mostruoso animale. Adesso sono pronti a vivere felici e contenti!
Film simili a La bella e la bestia
Delfino Panozzo
Sono un'appassionata cinefila, un'instancabile esploratrice del mondo dello spettacolo. Sul mio portale, il cinema e le serie TV prendono vita attraverso recensioni avvincenti, analisi approfondite e suggerimenti imperdibili. Come creatore di questo spazio, mi impegno a trasmettere l'emozione e la magia che solo il mondo dell'audiovisivo può offrire. Accompagnami in questo viaggio attraverso le storie, i personaggi e le emozioni che popolano lo schermo. Benvenuti nel mio mondo cinematografico!