close icon
page-title
I tre moschettieri - D'Artagnan
I tre moschettieri - D'Artagnan

Dettagli

  • Titolo originale: Les Trois Mousquetaires : D'Artagnan
  • Lingua originale: Francese
  • Paese di produzione: Belgio, Francia, Germania, Spagna
  • Regista: Pathé

I tre moschettieri - D'Artagnan StreamingCommunity • Streaming ITA Gratis

star7
1078Valutazioni
date2023
date2h 01m
loader

I tre moschettieri - D'Artagnan Recensione

  • avatar

    VisioneNotturna

    |11 ore fa
    A volte niente male e in definitiva il mio preferito della saga
  • avatar

    MaratonaSerie

    |3 giorni fa
    Pensavo che il sito fosse down ma basta cliccare sulle pubblicità
  • avatar

    FanDelCinema

    |4 giorni fa
    La prossima attrice di origini ebraiche.
  • avatar

    DivanoCinefilo

    |5 giorni fa
    Era davvero diverso...in positivo ovviamente
  • avatar

    pioggiaEstiva

    |6 giorni fa
    Beviti un Monster man magari capisci come fare ad evitare la pubblicità
  • avatar

    CineAmico

    |13 giorni fa
    Un film pazzesco
  • avatar

    SerieSupremo

    |13 giorni fa
    Un finale piuttosto tosto. Fico.

I tre moschettieri - D'Artagnan Il Cast

prev-arrow
prev-arrow

I tre moschettieri - D'Artagnan Trailer

Indice

D'Artagnan entra nei moschettieri

Il giovane D'Artagnan lascia la casa di famiglia in Gasconia e si reca a Parigi con l'ambizione di diventare un moschettiere del re. Grazie al suo coraggio e al suo spirito avventuroso, riesce a farsi notare da Athos, Porthos e Aramis, i tre moschettieri più famosi al servizio di re Luigi XIII. D'Artagnan stringe amicizia con loro e ottiene di entrare a far parte della prestigiosa confraternita.

L'ingresso di D'Artagnan nei moschettieri segna l'inizio di una nuova fase della sua vita. Il giovane da semplice provinciale diventa un abile spadaccino al servizio della corona francese, pronto ad affrontare pericolose missioni pur di difendere l'onore del suo re.

La sua determinazione e il suo talento conquistano i 3 moschettieri che lo accolgono come un fratello minore. Insieme formeranno un quartetto leggendario, unito da un'incrollabile amicizia e sempre pronto a combattere per la giustizia.

L'ingresso di D'Artagnan nei moschettieri mostra come coraggio, lealtà e spirito di sacrificio siano le doti necessarie per servire degnamente la corona di Francia e proteggere i più deboli.

Image I tre moschettieri - D'Artagnan film online

L'addestramento di D'Artagnan con Athos, Porthos e Aramis

Per diventare un vero moschettiere degno di questo nome, D'Artagnan deve sottoporsi a un duro addestramento sotto la guida di Athos, Porthos e Aramis. I tre veterani mettono alla prova le abilità del giovane con sfide sempre più difficili.

Athos tempra le qualità di spadaccino di D'Artagnan attraverso innumerevoli duelli e gli insegna a mantenere la calma e il sangue freddo anche nei momenti più concitati. Porthos lo addestra nel combattimento corpo a corpo, migliorando la sua forza fisica e resistenza.

Aramis si occupa di affinare le doti di tiratore di D'Artagnan, insegnandogli a colpire il bersaglio con estrema precisione. Grazie ai suoi maestri, il giovane acquisisce tutte le abilità necessarie per diventare un moschettiere provetto.

L'addestramento tempra il carattere di D'Artagnan, che impara il valore della pazienza e della perseveranza. Le continue sfide lo preparano ad affrontare i pericoli che dovrà incontrare al servizio del re di Francia.

La missione per salvare la regina Anna d'Austria

Quando la regina Anna d'Austria viene rapita dal perfido cardinale Richelieu, Athos, Porthos, Aramis e D'Artagnan vengono incaricati da re Luigi XIII di una delicata missione di salvataggio.

I quattro moschettieri partono alla volta dell'Inghilterra, dove la regina è tenuta prigioniera nel castello del duca di Buckingham. Dopo numerose peripezie e scontri con le guardie del duca, riescono a liberare Anna e a farla tornare sana e salva in Francia.

La missione permette a D'Artagnan di mettere alla prova il suo addestramento e dimostrare di essere pronto a qualsiasi impresa. Il giovane si batte con coraggio contro i soldati inglesi e contribuisce in modo decisivo alla riuscita dell'operazione.

Il salvataggio della regina aumenta la fama e il prestigio di D'Artagnan, che guadagna la riconoscenza e la stima di re Luigi XIII. La sua abilità e il suo spirito di sacrificio sono fondamentali per la buona riuscita della missione.

D'Artagnan e i moschettieri contro Milady de Winter

Dopo il rapimento della regina Anna, D'Artagnan scopre che la mente dietro il complotto è la pericolosa Milady de Winter, una spia al soldo del cardinale Richelieu.

Per fermare i loschi piani di Milady contro la corona, D'Artagnan si allea nuovamente con Athos, Porthos e Aramis. I quattro moschettieri ingaggiano un'accesa lotta contro la donna e i suoi scagnozzi.

Grazie al loro coraggio e al loro affiatamento, riescono a sventare l'ennesimo intrigo di Milady e a consegnarla alla giustizia del re. Anche questa volta D'Artagnan ha dato prova delle sue doti di combattente e del suo spirito di abnegazione.

La vittoria su Milady de Winter è la dimostrazione di come l'unione e la lealtà tra D'Artagnan e i 3 moschettieri li renda invincibili contro ogni nemico.

Image I tre moschettieri - D'Artagnan 2023

La battaglia finale per difendere Luigi XIII

Quando il cardinale Richelieu organizza un colpo di stato per rovesciare il re Luigi XIII, D'Artagnan e i moschettieri accorrono in difesa del sovrano assediato nella reggia.

Nonostante siano in netta inferiorità numerica, decidono di battersi fino all'ultimo pur di proteggere il loro re. Nella battaglia finale, D'Artagnan combatte fianco a fianco con Athos, Porthos e Aramis resistendo agli assalti delle truppe ribelli.

Alla fine, grazie al loro eroico sacrificio, riescono a respingere i traditori e a salvare la vita al sovrano. Anche se ferito, D'Artagnan non si risparmia e dimostra ancora una volta tutto il suo valore.

La vittoriosa battaglia finale consacra D'Artagnan come moschettiere a tutti gli effetti. Il suo coraggio e la sua abilità sono determinanti per difendere l'onore della Francia e del suo re.

Il trionfo di D'Artagnan e l'onore ristabilito

Dopo aver contribuito a sventare i complotti ai danni del re e averlo difeso nella battaglia finale, D'Artagnan viene acclamato come un eroe dal popolo di Francia.

Re Luigi XIII lo ricompensa nominandolo luogotenente dei moschettieri in riconoscimento del suo instancabile servizio alla corona.

Il giovane proveniente dalla Gasconia, grazie al suo talento e alla sua virtù, è riuscito a riscattare l'onore della sua famiglia e a ritagliarsi un posto d'onore tra i più grandi spadaccini di Francia.

La parabola di D'Artagnan è emblematica di come determinazione, lealtà e spirito di sacrificio siano le doti che permettono anche ai più umili di elevarsi e conquistare gloria imperitura.

Film simili a I tre moschettieri - D'Artagnan

Delfino Panozzo

Delfino Panozzo

Sono un'appassionata cinefila, un'instancabile esploratrice del mondo dello spettacolo. Sul mio portale, il cinema e le serie TV prendono vita attraverso recensioni avvincenti, analisi approfondite e suggerimenti imperdibili. Come creatore di questo spazio, mi impegno a trasmettere l'emozione e la magia che solo il mondo dell'audiovisivo può offrire. Accompagnami in questo viaggio attraverso le storie, i personaggi e le emozioni che popolano lo schermo. Benvenuti nel mio mondo cinematografico!

Valuta il film

fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
outline-star
outline-star
outline-star
Valutazione: 7 Numero di voti: 1078

Condividi