close icon
page-title
365 giorni - Adesso
365 giorni - Adesso

Dettagli

  • Titolo originale: 365 dni: Ten dzień
  • Lingua originale: Polacco
  • Paese di produzione: Polonia
  • Regista: Ekipa

365 giorni - Adesso StreamingCommunity • Streaming ITA Gratis

star5.9
1357Valutazioni
date2022
loader

Recensione

  • avatar

    FanDelCinema

    |5 ore fa
    La prossima attrice di origini ebraiche.
  • avatar

    CineAmico

    |3 giorni fa
    Un film pazzesco
  • avatar

    hulufan

    |3 giorni fa
    Ragazze, pensate che sia un buon film per un primo appuntamento? xd
  • avatar

    narratore_5

    |4 giorni fa
    Film come questo danno davvero una spinta. Anche se durano solo 1h 51m, ti tengono incollato dall'inizio alla fine.
  • avatar

    DivanoCinefilo

    |7 giorni fa
    Era davvero diverso...in positivo ovviamente
  • avatar

    pioggiaEstiva

    |9 giorni fa
    Beviti un Monster man magari capisci come fare ad evitare la pubblicità
  • avatar

    VisioneNotturna

    |12 giorni fa
    A volte niente male e in definitiva il mio preferito della saga
  • avatar

    MaratonaSerie

    |13 giorni fa
    Pensavo che il sito fosse down ma basta cliccare sulle pubblicità
  • avatar

    SerieSupremo

    |13 giorni fa
    Un finale piuttosto tosto. Fico.

Trailer

Indice

Streaming della nuova versione del film drama

Il sequel tanto atteso del film polacco 365 giorni è finalmente arrivato! Dopo il grande successo del primo film uscito nel 2020, che ha fatto innamorare il pubblico italiano, è ora possibile vedere il secondo capitolo di questa appassionante storia d'amore. 365 giorni - Adesso è disponibile in streaming per poter scoprire come prosegue la relazione tra Laura e Massimo.

La pellicola è stata pubblicata direttamente in piattaforma il 27 aprile 2022 e siamo sicuri che anche questa nuova versione saprà conquistare gli spettatori, regalando nuove emozioni. Nel primo film avevamo lasciato i due protagonisti alle prese con non poche difficoltà, tra dubbi e ostacoli da superare.

Dove vedere il sequel del film polacco fenomeno del 2020

Moltissimi fan non vedevano l'ora di sapere come sarebbe continuata la travagliata love story tra il mafioso Massimo Torricelli e la dolce Laura Biel. L'attesa è finalmente finita, il sequel è disponibile in streaming legale per portare ancora una volta sullo schermo le appassionanti vicende di questa coppia così amata.

Per poter vedere 365 giorni - Adesso, basta collegarsi alle piattaforme online che rendono disponibile il film in abbonamento o acquisto. In questo modo è possibile gustarsi comodamente da casa il romantico e sensuale seguito della pellicola polacca del 2020, che ha registrato un incredibile riscontro in tutto il mondo.

La storia d'amore tra Laura e Massimo continua nel nuovo capitolo

Nella prima pellicola avevamo visto l'incontro tra Laura, una giovane donna insoddisfatta della propria relazione, e il potente boss mafioso Massimo Torricelli. Tra passione travolgente e colpi di scena, una storia d'amore pericolosa e tormentata ha preso vita sullo schermo.

Ora possiamo finalmente scoprire come prosegue questo legame così controverso e appassionante. Laura e Massimo dovranno ancora lottare per far trionfare i propri sentimenti, mettendo in discussione se stessi e superando nuovi ostacoli.

Non resta che gustarsi tutte le emozioni di questa intensa relazione guardando 365 giorni - Adesso in streaming.

Scopri il destino della tormentata coppia dopo il cliffhanger del primo film

Il finale a sorpresa del primo capitolo aveva lasciato gli spettatori con il fiato sospeso, desiderosi di sapere cosa sarebbe successo ai due innamorati. Ora le tante domande troveranno risposta nel nuovo film.

Cosa deciderà di fare Laura tra Massimo e Nacho? La relazione con il mafioso resisterà nonostante tutti i segreti e i pericoli che la circondano? E Massimo sarà disposto a cambiare per amore della dolce Laura?

Tutti i nodi verranno al pettine in questo nuovo capitolo, regalando forti emozioni e colpi di scena. Gli spettatori potranno immergersi ancora una volta nella vita di lusso e seduzione di Massimo, e nelle scelte difficili di Laura, una donna divisa tra passione e ragione.

Il ritorno di Michele Morrone e Anna-Maria Sieklucka nei panni dei protagonisti

A interpretare ancora una volta i due amati personaggi troviamo gli attori che hanno decretato il successo della prima pellicola. Il fascino e la fisicità di Michele Morrone hanno conquistato il pubblico nel ruolo del temibile e affascinante Massimo Torricelli.

Al suo fianco torna la dolce Anna-Maria Sieklucka nei panni della sensuale Laura Biel, grazie alla quale il pubblico può immedesimarsi e vivere tutte le emozioni di questa storia d'amore estrema.

Gli attori riescono ancora una volta a trasmettere al meglio la chimica dei due personaggi, regalando intensità ad ogni scena. Non resta che gustarsi il loro gioco di seduzione e la travolgente sensualità che li contraddistingue.

365 giorni - Adesso disponibile in streaming HD sottotitoli italiano

Ora che il film è finalmente disponibile per lo streaming legale sulle principali piattaforme, è arrivato il momento di tuffarsi in questa appassionante storia d'amore dai risvolti dark.

Sarà possibile vedere 365 giorni - Adesso quando e dove si vuole, godendo di un'ottima qualità dell'immagine e senza interruzioni. Inoltre, per chi lo desidera, il film è disponibile con sottotitoli in italiano, per non perdersi neanche una sfumatura della trama.

Non resta che prepararsi a vivere l'intenso viaggio di Laura e Massimo, travolti da una passione inarrestabile, ma costantemente messa alla prova. E chissà se questa volta, i due amanti tormentati troveranno il loro lieto fine nonostante tutto.

Film Simili

Delfino Panozzo

Delfino Panozzo

Sono un'appassionata cinefila, un'instancabile esploratrice del mondo dello spettacolo. Sul mio portale, il cinema e le serie TV prendono vita attraverso recensioni avvincenti, analisi approfondite e suggerimenti imperdibili. Come creatore di questo spazio, mi impegno a trasmettere l'emozione e la magia che solo il mondo dell'audiovisivo può offrire. Accompagnami in questo viaggio attraverso le storie, i personaggi e le emozioni che popolano lo schermo. Benvenuti nel mio mondo cinematografico!

Valuta il film

fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
fill-star
outline-star
outline-star
outline-star
outline-star
Valutazione: 6 Numero di voti: 1357

Condividi